pittura3
artigrafiche3
arredamento3
moda3
oreficeria3
ceramica3
grafica3
audiovisivo3

 

Anche quest'anno l'indirizzo di Design Arredamento ha vinto il Concorso Scenari di Innovazione 12^ edizione, bandito da Artex. La premiazione avverrà giovedi’ 28 aprile 2016 presso il teatrino Lorenese all’interno della Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze alle ore 11,00.

Trattasi di una lampada dinamica tecnologica progettata dallo studente Bongini Guglielmo di 5D Arredamento seguendo il brief dell'azienda IMAX sfx Studios. La lampada è composta da 4 anelli connessi l'uno con l'altro da un incastro a perno in modo che ogni elemento circolare possa ruotare, permettendo alla lampada di assumere molteplici forme e composizioni. Gli anelli, in materiale plastico traslucido, sono dotati internamente di strisce luminose LED e di sensore elettronico sensibile al movimento per l'accensione con un semplice passaggio della mano all'interno dei fori. Significativo è anche il motto scelto da Guglielmo per il concorso anonimo: "NON TI FERMARE, PENSA A CAMBIARE"

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.