VIAGGI di ISTRUZIONE a.s.2018/19

Per  le classi che avranno raggiunto il 70% di adesioni verranno richiesti i preventivi ma  per calcolare il costo esatto è necessario conoscere il numero totale dei partecipanti. Si pregano studenti e famiglie di provvedere con tempestività. Si invitano le famiglie e gli studenti ad aderire ai viaggi di istruzione proposti dai C.C. seguendo la procedura di seguito:

Ecco cosa preparare per iscriverti al viaggio della tua classe:

• clikka QUI per scaricare il modulo consenso + liberatoria privacy da far firmare ai genitori anche se sei maggiorenne.
• se frequenti la 3^ o 4^ classe versa un acconto di euro 100
se frequenti la 5^ classe versa un acconto di euro 200 tramite bollettino postale precompilato - Oppure tramite bonifico: IBAN IT73N0760102800000018984500 causale:
viaggio di istruzione a ……………………………classe …….
clikka QUI per scaricare il Bollettino precompilato euro 100
clikka QUI per scaricare il Bollettino precompilato euro 200

• Se vai all’estero prendi il tuo documento di identità I.D. e controlla che sia valido per l’espatrio

• Se hai particolari patologie procurati un certificato medico con l’indicazione delle terapie giornaliere e i farmaci da assumere in emergenza.

Ora sei pronto per compilare il tuo modulo, fai una foto con lo smartfone ai documenti che hai preparato e poi clikka sul tuo modulo

MODULO viaggi classi 3°
MODULO viaggi classi 4°
MODULO viaggi classi 5°


Rispondi a tutte le domande del FORM e finalmente INVIA!!!!!
Per le mete che avranno raggiunto il 70% di adesioni verranno richiesti i preventivi tramite gara pubblica. Il programma dettagliato del viaggio verrà fornito prima della richiesta del saldo finale.

 

Iscrizioni

Orientamento

Alternanza Scuola Lavoro

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.