Punto di ascolto del C.I.C

Centro di informazione e consulenza

Si comunica che a partire dal 17 novembre per tutto l'anno scolastico è attivo , presso la sede di Firenze, il punto di ascolto del C.I.C.Centro di informazione e consulenza (DPR 309/90) aperto a studenti, docenti e genitori per consulenze e orientamenti ai servizi territoriali. Il punto di ascolto è gestito da Francesco del Perugia, educatore professionale c/o ASL 10 di Firenze, che riceverà il giovedì dalle ore 9 alle ore 11 in aula 51

e potrà essere contattato tramite la prof.ssa Barbara Vestrini o la prof.ssa Donatella Cheri ai seguenti indirizzi e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Lo sportello ha anche l'obiettivo di far conoscere i servizi dell'azienda sanitaria di Firenze e delle altre strutture del territorio, orientare situazioni di disagio individuale e di gruppo e promuovere corretti stili di vita in modo da contrastare la diffusione di comportamenti a rischio.

Iscrizioni

Orientamento

Alternanza Scuola Lavoro

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.